Ultima modifica: 20 Giugno 2020

Valutazione del progetto

Open Day 7 Dicembre 2019: il progetto Erasmus E2WJ

Il progetto Erasmus spiegato alle famiglie. Ogni anno, nella nostra scuola, abbiamo un Open Day per studenti e genitori. Durante questa giornata, si mostrano ai genitori dei nuovi studenti che cosa si sta facendo e quali progetti stiamo sviluppando. Il modo migliore per mostrare un progetto didattico è quello di farlo raccontare agli attori protagonisti    »

Open Day 15 Dicembre 2018: il progetto Erasmus E2JW

Il 15 Dicembre, durante l’Open Day della nostra scuola, gli studenti coinvolti nel progetto Erasmus hanno presentato il progetto a studenti e famiglie presenti. Inoltre hanno proposto alcune attività sperimentali legate al progetto: Una mostra di foto sugli ecosistemi locali (montagna, stagno, lago,…) Mostra di disegni sulle ninfee realizzate dagli studenti della scuola, a seguito    »

Il nostro progetto Erasmus E2JW sui giornali

Qui di seguito una serie di articoli pubblicati in questi due anni su due giornali locali, “La Provincia” di Como e “Il giornale di Erba”.